Giovani Vernia in “Io siamo in tanti”

GIOVANNI VERNIA torna con “IO SIAMO IN TANTI”

Otto speciali anteprime di uno spettacolo tutto nuovo

Tanti personaggi inediti e una band che li accompagnerà dal vivo sul palco

A distanza di tre anni dal grande successo del tour “Essiamonoi Revolution“, Giovanni Vernia torna a grande richiesta sul palco con la sua comicità e i suoi personaggi, alcuni già noti al grande pubblico, altri totalmente inediti. Io siamo in tanti racconterà la storia artistica di Giovanni, che sarà accompagnato da una band rigorosamente live, per rendere questo show ancora più coinvolgente in otto speciali anteprime di un tour che proseguirà nella prossima stagione.

Due ore di musica e divertimento mai uguali con una band strepitosa, che daranno origine a numerosi momenti di intrattenimento, in cui verrà coinvolto anche il pubblico presente in sala. Protagonista assoluto sarà ovviamente Giovanni Vernia che, oltre alle sue imitazioni ormai divenute un cult di Fabrizio Corona e di Marco Mengoni, se ne aggiungeranno altre completamente nuove, da Jovanotti a Fiorello, da Rocco Papaleo a tanti altri. Immancabile anche un momento dance con il suo personaggio più celebre, il discotecaro Johnny Groove, che vedremo in questo spettacolo in una chiave inaspettata.

Dopo la prima data al Teatro Persio Flacco di Volterra (1 febbraio), lo spettacolo arriverà a Grosseto, Teatro Moderno (2 febbraio), Spoleto, Teatro Nuovo (10 febbraio), Perugia, Teatro Morlacchi (12 febbraio), Fermo, Teatro dell’Aquila (18 febbraio), Pescara, Teatro Massimo (20 febbraio), Montecatini, Teatro Verdi (22 febbraio) per terminare a Teramo, Teatro Comunale (13 marzo).

I biglietti di ‘Io siamo in tanti’ sono acquistabili sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.

 

Pin It