Spoleto a Colori

Dal 22 al 25 aprile Spoleto si tingerà di divertimento ed allegria grazie all’evento più colorato dell’anno: Spoleto a Colori.

Arte, danza, sport e musica animeranno tutta la città coinvolgendo cittadini, turisti, scuole, artisti, associazioni culturali e sportive.

Spoleto a Colori offre un programma ricco di iniziative, tra cui concerti, feste con dj-set, artisti di strada, animazione per adulti e bambini, spettacoli di danza, concorsi fotografici ed escursioni alla scoperta del territorio.

Il 22 aprile andrà in scena al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti la prima produzione targata Spoleto a Colori: IO ALICE. Uno spettacolo in cui danza, musica e proiezioni daranno vita ad un’originale reinterpretazione del testo di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Domenica 24 aprile la Rocca Albornoziana farà da cornice a Metamorphosis, una notte all’insegna di musica e divertimento che prevede un dj set d’eccezione: SKIN degli Skunk Anansie.

Non potrà inoltre mancare l’ormai tradizionale appuntamento con il Color Mob (25 aprile), durante il quale centinaia di persone si riuniranno per lanciare in aria delle polveri colorate e liberarsi così dal grigiore della quotidianità, un momento di espressione collettiva che si ispira alla festa primaverile dell’Holi, in India.

Scopri tutto il programma visitando il sito ufficiale della manifestazione: www.spoletoacolori.it

Biglietti disponibili nelle rivendite TicketItalia – www.ticketitalia.com.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *