Calendar

Giu
7
Lun
Programmazione CINEMA a Spoleto @ Sala Pegasus e Sala Frau
Giu 7 2021–Gen 14 2022 giorno intero
<!--:it-->Programmazione CINEMA a Spoleto<!--:--><!--:en-->CINEMA in Spoleto<!--:--> @ Sala Pegasus e Sala Frau

Cinéma Sala Pegasus
Piazza Bovio
Sito web: www.cinemasalapegasus.it
Facebook: Cinéma Sala Pegasus
cinemasalapegasus@gmail.com
Tel. 0743 522620

Cinema Sala Frau
Vicolo San Filippo 16
Sito web: www.spoletocinemaalcentro.it
Facebook: Cinema Sala Frau
cinemasalafrau@gmail.com
Tel. 0743/522177

Per ricevere la NEWSLETTER invia una e-mail all’indirizzo cinemasalapegasus@gmail.com

Nov
20
Sab
Enrico Ruggeri in concerto | Una storia da cantare @ Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti
Nov 20@21:00
<!--:it-->Enrico Ruggeri in concerto | Una storia da cantare<!--:--><!--:en-->Enrico Ruggeri in concert | Una storia da cantare<!--:--> @ Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti

Nell’ambito della stagione Tourné 2019/2020 promossa da AUCMA e MEA Concerti, Enrico Ruggeri farà tappa al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto con il suo nuovo tour “Una storia da cantare”.

L’evento, inizialmente previsto il 30 aprile 2021, è stato posticipato al 20 novembre 2021.

Enrico Ruggeri vanta una carriera più che quarantennale, raggiunse il successo alla fine degli anni Settanta come leader del gruppo punk rock dei Decibel, apprezzati dal grande pubblico per brani quali “Polvere” e “Contessa”, brano quest’ultimo, che portarono al Festival di Sanremo 1980 raggiungendo la fase finale.

Sul palco Ruggeri ripropone il fortunato tour che lo ha portato in teatro l’anno scorso. Rinominato “Una storia da cantare” come l’ultimo singolo del cantautore, sigla dell’omonima trasmissione che lo ha visto protagonista per ben sei prime serate su Rai uno, lo spettacolo proporrà i suoi grandi successi. Non mancheranno, come sempre, incursioni nei brani che da tempo mancano in scaletta, monologhi, e, in alcuni casi, interpretazioni di classici della canzone d’autore. Sempre tenendo presente il principio secondo il quale ogni concerto deve essere diverso dal precedente.

Enrico Ruggeri sarà accompagnato da Paolo Zanetti (pianoforte) e Davide “Billa” Brambille (fisarmonica, flicorno, cajòn).

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne

Dic
12
Dom
Mercatino dell’Antico @ Giardini di Viale Matteotti
Dic 12@08:00
<!--:it-->Mercatino dell'Antico<!--:--><!--:en-->Antiques Market<!--:--> @ Giardini di Viale Matteotti | Spoleto | Umbria | Italia

Il Mercatino dell’Antico si svolge ogni seconda domenica del mese in Piazza della Libertà e nelle vie limitrofe, dalla mattina fino al calare del sole.

Offre oggetti di vario genere e qualità, da prodotti di artigianato e di piccolo antiquariato, a capi d’abbigliamento, mobili, gioielli, libri, dipinti.

Per partecipare come espositori: Ufficio Commercio del Comune di Spoleto – Tel. 0743 218454 / 55

Dic
17
Ven
Solenghi-Lopez @ Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti
Dic 17@21:00
<!--:it-->Solenghi-Lopez <!--:--><!--:en-->Solenghi - Lopez <!--:--> @ Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti

SOLENGHI-LOPEZ
14 aprile h 21.00 17 DICEMBRE h 21.00 – Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti
Ritorno sulle scene del celebre duo comico in uno show di imitazioni, sketch e performance musicali.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante, ma non mancheranno momenti di profonda emozione.

Prevendite: circuiti Ticketitalia e Ticketone

Pin It