Descrizione
IL SINDACO DI SPOLETO INCONTRA IL NUOVO COMANDANTE DEI VIGLI DEL FUOCO DI PERUGIA
Nella mattinata del 17 marzo, il Sindaco di Spoleto, Andrea Sisti, ha ricevuto a Palazzo comunale il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Perugia, Ingegner Rocco Mastroianni, subentrato a Valter Cirillo, che ha assunto il ruolo di Direttore regionale dell’Umbria.
L’incontro è iniziato con una visita alle sale storiche del Palazzo comunale. Nel corso del colloquio il Sindaco ha sottolineato l’importanza di mantenere una collaborazione stretta e costante tra il Comando dei Vigili del Fuoco e l’Amministrazione comunale di Spoleto, non solo nelle situazioni di emergenza, ma anche in occasione di cerimonie e iniziative pubbliche, ribadendo l’apprezzamento per l’operato svolto, sottolineando l’importanza del ruolo del Corpo fondamentale per la sicurezza e la protezione della comunità spoletina.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato il programma di 'Accade d'estate a Spoleto e nei borghi 2026'
- Il Parco pubblico di San Giacomo intitolato a Francesco Cesarini e Geremia Duranti
- Bazzano Inferiore, inaugurata la nuova area di comunità: uno spazio restituito ai cittadini
- Cantanti e Coro del Teatro Lirico Sperimentale al 69° Festival dei Due Mondi
- Laghetto di Teodorico. Il Comune ha chiesto alla Regione Umbria il vincolo paesaggistico
- Villa Redenta, restaurati il Tempietto Dorico e la Meridiana del parco
- Consiglio Comunale. Prossima seduta giovedì 25 giugno 2026
- Palazzo Collicola. Apertura della nuova stagione espositiva - Inaugurazione sabato 27 giugno 2026, ore 11.00.
- Limitazioni al transito di motocicli e ciclomotori nella ZTl A1
- Congratulazioni agli spoletini Diego Proietti e Giovanni D'Andrea del Perugia Calcio
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2026, 10:22