Descrizione
Anche nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio l’area di accoglienza disponibile resta quella allestita nell’area attrezzata di Eggi.
Per facilitare l’organizzazione dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, e alla luce del fatto che nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio nessuno ha usufruito dei 20 posti letto a disposizione, coloro che intendono, per una maggiore tranquillità, trascorrere la notte nell’area di accoglienza di Eggi, dovranno comunicarlo entro le ore 20 di questa sera alla sede di Santo Chiodo della Protezione Civile del Comune di Spoleto chiamando il numero 0743 222450.
Gli spazi della palestra dell’Istituto Alberghiero e del Palarota verranno riaperti e messi a disposizione della popolazione nel caso in cui l’evolversi della situazione lo dovesse rendere necessario.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori di rifacimento di via dei Filosofi. Seconda fase
- Presentato il Martani Trail
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 30 agosto
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 23 agosto
- Patente del Lettore
- Palazzo Collicola: nel mese di agosto tre appuntamenti per scoprire le mostre e la collezione
- Tornano gratuiti la sera i parcheggi Posterna e Spoletosfera
- 80a stagione del Teatro Lirico Sperimentale. Messa in scena dell'opera da camera 'Una promessa infranta'
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 16 agosto
- Ottenuti due importanti finanziamenti ministeriali per incrementare il patrimonio di arte contemporanea
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025, 13:27