Descrizione
Nei giorni scorsi la vicepresidente del Consiglio comunale Maura Coltorti ha incontrato la signora Maddalena Caroppo in occasione del suo centesimo compleanno.
“Come sempre cerchiamo di condividere la gioia dei nostri concittadini che raggiungono un traguardo di vita così importante – sono state le parole della vicepresidente Coltorti – È stato un vero piacere portare gli auguri dell’amministrazione comunale e della città alla signora Maddalena, condividere con lei e con la figlia Annarita una giornata come questa”.
Nata a Cuneo, dove ha frequentato la scuola elementare, si è trasferita con la famiglia a Spoleto all’età di dodici anni dopo aver vissuto a Torino e a Brindisi per via del lavoro del padre, agente di custodia. Studiosa e appassionata di libri fin da ragazza, la signora Maddalena ha svolto il lavoro di sarta per tantissimi anni.
Questo il messaggio contenuto nella pergamena consegnata dalla vicepresidente del Consiglio comunale Maura Coltorti “Alla cara Maddalena Caroppo nel giorno del suo centesimo compleanno con gli auguri e l’affetto di tutta la comunità”.
A cura di
Contenuti correlati
- Nidi comunali, incontro con le famiglie: definite le soluzioni temporanee per garantire continuità e sicurezza
- Spoleto Jazz 2026: settima edizione in programma dal 16 ottobre al 20 novembre 2026
- Le prossime sedute del Consiglio comunale
- Spoleto per la Scuola 2026
- LAB35 - SACCA LAB. A Spoleto un nuovo spazio temporaneo di formazione, ricerca e produzione culturale dedicato a ragazze e ragazzi under 35
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 20 settembre
- Nuovo anno scolastico. Il saluto del sindaco Andrea Sisti e dell'assessora Luigina Renzi
- Inaugurata la Scuola “Fernando Leonardi”
- Dal 14 settembre navette e autobus sisma per le scuole
- Targa commemorativa dedicata al 130° Reggimento Fanteria di Perugia
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 12:45