Descrizione
Gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato A, che in base all’ordinanza n. 117 del 29 settembre scorso saranno in vigore fino a lunedì 1 aprile, sono stati prorogati fino all’1 maggio prossimo.
Di fatto l’accesso ai varchi di viale Giacomo Matteotti (quadrivio), piazza San Domenico, piazzetta Porta San Lorenzo, via Esterna delle Mura sarà consentito nei giorni feriali, mentre resterà vietato il transito per i non autorizzati nei giorni prefestivi e festivi.
Dal 2 maggio al 29 settembre 2024, sempre per quanto riguarda la ZTL A, nei giorni feriali i varchi saranno chiusi da mezzanotte alle 06.00 e dalle ore 19.30 a mezzanotte, mentre nei giorni prefestivi e festivi il divieto di accesso ai non autorizzati sarà h24.
Confermati gli orari per la sottoarea ZTL A1. Dal 2 aprile al 29 settembre 2024 il transito e la sosta, con ingressi da via della Trattoria e via Brignone 2° tratto (chiesa di sant’Ansano), sono vietati ai non autorizzati sia nei giorni feriali, che nei prefestivi e festivi.
A cura di
Contenuti correlati
- Via dei Filosofi, al via entro maggio i lavori di rifacimento e messa in sicurezza
- Accesso alla Zona a Traffico Limitato
- Presentazione dei progetti personali per la “Vita indipendente” 2026
- Trofeo Ducato Spoleto Women 2026
- Piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 10 maggio
- Avviso di manifestazione di interesse per le proposte di variante al Piano Regolatore Generale – Parte Operativa
- La 13ª edizione de La SpoletoNorcia in MTB Pietro Coricelli celebra il centenario della Ferrovia
- Riconoscimento a Mirko Gori
- Avviso pubblico per la creazione del Catalogo del Turismo Esperienziale del comprensorio spoletino
- Spoleto Card e Spoleto Cultura Tour: visite di maggio 2026
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 13:02