Descrizione
IL VICESINDACO
VISTO il d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, dal 1° al 5 del mese di giugno p.v., saranno depositati presso l'Ufficio Elettorale (Piazza del Comune n. 1), ai sensi dell’art. 32 del d.P.R. n. 223/1967 e s.m. e dell’art. 5 del d.l. n. 5/2012, convertito dalla l. n. 35/2012, i verbali del Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale, nell'esercizio delle funzioni di Ufficiale Elettorale, relativi alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, primo comma - nn. 4) e 5) e quarto comma, insieme con gli elenchi degli elettori cancellati e di quelli iscritti.
Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione previo appuntamento (tel. 0743218722 - mail: ufficio.elettorale@comune.spoleto.pg.it).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Albi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello
- Revisione dinamica delle liste elettorali – mese di gennaio 2025
- Aggiornamento annuale 2024/2025 dell’Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale
- Iscrizione liste di leva
- Revisione liste elettorali
- Revisione semestrale delle liste elettorali - ottobre 2024
- Revisione semestrale liste elettorali - giugno 2024
- Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali - giugno 2024
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 15:58