Descrizione
Sono in corso i lavori di sostituzione dello scivolo dei giardini pubblici di largo Moneta. L’intervento si è reso necessario a causa del danneggiamento della struttura già presente, rimossa dalla ditta nei giorni scorsi.
Purtroppo a causa delle condizioni meteo non è possibile ultimare i lavori nei tempi previsti, soprattutto perché il ripristino della pavimentazione in gomma colata necessita di una superficie completamente asciutta.
Per rendere comunque l’altra struttura ludica presente accanto allo scivolo disponibile in condizioni di sicurezza per l’uso da parte dei bambini, la ditta provvederà a riempire provvisoriamente con la terra le parti di pavimentazione attualmente scoperte dove, in un secondo momento, verrà realizzata la pavimentazione definitiva.
L’intervento di sistemazione del nuovo scivolo, marca Kompan modello ELE 400048, verrà effettuata ai sensi delle normative UNI EN 1176 e 1177.
A cura di
Contenuti correlati
- Dalle conoscenze alle competenze: percorsi formativi per docenti organizzati da Arpa Umbria
- Progetto CITIES: dai dati alle strategie
- Sposterna – trasformiamo spazi in possibilità
- Camminare nella storia: trekking urbano con il Liceo Classico
- Festa della Repubblica. Chiusura uffici comunali
- Sportello del Cittadino. Disservizio temporaneo
- Azienda Farmacie Comunali Spoleto srl
- Cordoglio per la scomparsa di Adriana Garbagnati
- Conferenza stampa - Spoleto Fantasy Play
- Francesco nei Luoghi del Silenzio e della Visione Spirituale
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 09:28