AFC Spoleto, bilancio 2025 positivo: utile oltre 170mila euro e nuovi investimenti nei servizi
Nel 2025 le risorse destinate a finanziare gli sconti su prodotti e servizi hanno superato la soglia di € 220.000
Leggi di più
Nel 2025 le risorse destinate a finanziare gli sconti su prodotti e servizi hanno superato la soglia di € 220.000
Leggi di più
Venerdì 15 maggio una giornata con atleti da tutta Italia dedicata all'inclusione, alla sostenibilità sociale e alle scuole. L'evento fa da apripista alla terza edizione del festival Eco Sanfra.
Leggi di più
Le domande potranno essere presentate fino a venerdì 8 maggio 2026
Leggi di più
Online il bando per l’accesso ai contributi economici. Le domande entro giovedì 30 aprile
Leggi di più
24 i tirocini attivati dal Comune nel 2025 gestiti dal Servizio Accompagnamento al Lavoro
Leggi di più
Le domande di partecipazione da parte degli Enti del Terzo Settore interessati dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 10 aprile 2026
Leggi di piùPubblicato l’avviso del Comune di Spoleto per l’anno 2026. Le domande possono essere presentate a partire da lunedì 9 febbraio e fino a mercoledì 8 aprile
Leggi di piùL’iscrizione dovrà essere effettuata online accedendo alla piattaforma Spazio-Scuola tramite SPID o CIE
Leggi di piùAmpliata l’offerta dei servizi 0-3 anni del Comune di Spoleto con 10 nuovi posti
Leggi di più
L’incontro è in programma venerdì 23 gennaio alle ore 17.00 a palazzo Mauri
Leggi di più
La nuova struttura dell’Azienda Usl Umbria 2 si trova in via Aldo Manna. Alla cerimonia di inaugurazione della Casa della Comunità e del Punto Unico di Accesso sono intervenute le massime autorità istituzionali civili, militari e religiose.
Leggi di più
L’intervento di manutenzione straordinaria è stato realizzato grazie al Fondo complementare al PNRR, programma “Sicuro, Verde e Sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica”
Leggi di più
Taglio del nastro, venerdì 9 gennaio alle 13.30, della Casa della Comunità e del PUA, Punto Unico di Accesso ai servizi socio sanitari di Spoleto dell'Azienda Usl Umbria 2, in via Aldo Manna.
Leggi di più
In programma anche un evento speciale mattutino per gli studenti. Pochissimi biglietti ancora disponibili per il main event pomeridiano.
Incontro informativo su progetti, servizi e azioni messe in campo e prospettive per il futuro. Lunedì 22 dicembre alle ore 17 - Teatro Caio Melisso Carla Fendi
Leggi di più