Municipium
Descrizione
Mercoledì 13 marzo gli uffici dello Sportello del Cittadino saranno chiusi al pubblico per la migrazione della Suite applicativa gestionale in cloud.
L’intervento, che rientra nella misura 1.2 del PNRR, genererà per il Comune di Spoleto un’economia di circa 150.000 euro che potranno essere reinvestiti per lo sviluppo e l’implementazione di progetti digitali.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Presentazione ‘Accade d'estate a Spoleto e nei borghi'
- Tranciato il cavo della fibra: possibili interruzioni dei servizi allo Sportello del Cittadino
- Cordoglio per la scomparsa di Giovannino Antonini
- Il saluto del sindaco Andrea Sisti e dell'assessora Luigina Renzi per la fine dell’anno scolastico
- 32° Torneo dei Bar - Memorial Corrado Spatola
- Sospensione didattica scuola infanzia Terzo la Pieve
- Il cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa di Ermanno Arslan, mbro del Consiglio Scientifico del CISAM
- Dalle conoscenze alle competenze: percorsi formativi per docenti organizzati da Arpa Umbria
- Progetto CITIES: dai dati alle strategie
- Sposterna – trasformiamo spazi in possibilità
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 10:03