Descrizione
Si informa che per eseguire gli interventi di ottimizzazione della rete idrica previsti dal progetto dalle ore 22.00 di martedì 01/04/2025 alle ore 06.00 di mercoledì 02/04/2025 si procederà ad interrompere l’erogazione idrica nel territorio comunale di Spoleto e, nello specifico, nelle località di:
- Centro Storico parte alta di Spoleto
nel perimetro compreso tra Piazza Collicola, C.so Mazzini, Via Monterone, Via Giro del Ponte, Via Del Duomo, Via Filitteria
(si allega elenco dettagliato delle vie interessate)
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidità. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Per informazioni è attivo il Numero Verde 800-663036
A cura di
Contenuti correlati
- Fortilizio dei Mulini, aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione
- Tecnokar Trailers celebra 40 anni: due giornate per l’anniversario e l’inaugurazione dei nuovi impianti
- Montemartano. Conclusi gli interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico
- Lavori di rifacimento di via dei Filosofi. Seconda fase
- Presentato il Martani Trail
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 30 agosto
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 23 agosto
- Patente del Lettore
- Palazzo Collicola: nel mese di agosto tre appuntamenti per scoprire le mostre e la collezione
- Tornano gratuiti la sera i parcheggi Posterna e Spoletosfera
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 09:54