Descrizione
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 2 (DUE) AUTORIZZAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE EFFETTUATO MEDIANTE AUTOVETTURA
Il Comune di Spoleto indice un concorso pubblico per soli titoli per l'assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per l'esercizio del servizio di Noleggio con Conducente (N.C.C.) con autovettura fino a nove posti, incluso il conducente.
L’autorizzazione può essere rilasciata solo a persone fisiche che possono gestirla in forma singola o associata secondo quanto stabilito all’art. 4 comma 8 del Regolamento comunale per il servizio di noleggio con conducente con autovettura (di seguito Regolamento comunale).
Il servizio di N.C.C. dovrà essere esercitato nel rispetto delle disposizioni di cui alla Legge n. 21/1992 e ss.mm.ii., al Codice della strada, alle normative regionali e al vigente Regolamento comunale.
La domanda di partecipazione, completa di marca da bollo, redatta in conformità all'Allegato A al presente Bando, dovrà pervenire al Comune di Spoleto entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 maggio 2026, a pena di esclusione dalla presente procedura.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2026, 15:48