Salta al contenuto principale

Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 9 novembre

Proseguono anche questa settimana gli interventi nel territorio comunale da parte di A.Se. Spoleto e Anima Verde srl.

Data :

3 novembre 2025

Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 9 novembre
Municipium

Descrizione

 

Strade Sono in programma i lavori di decespugliazione nella strada Ancaiano – Salari, Casigliano, nella ex Flaminia di Molinaccio, in quella interna all’abitato Belvedere e in vicolo delle Murelle. Interventi di sagomatura dei margini stradali e regimentazione delle acque meteoriche sono in programma nella strada da Ancaiano alle Cese e in quella Puntuglia – Cese, mentre quelli di asfaltatura con macchina tappabuche in viale Giacomo Matteotti, viale Guglielmo Marconi, via Flaminia Vecchia, nella strada di Terraia e in quella di San Renzano. A Montebibico, inoltre, è in programma il ripristino di un tratto di cemento ammalorato e la sostituzione di rete metallica e paletti lungo i margini stradali.

Verde Il taglio dell’erba, con raccolta foglie, potatura dove necessario e relativa pulizia interesserà largo Moneta, piazza della Vittoria, piazza della Signoria, via Cecili, largo Clementi, via I Maggio, ingresso nord di Spoleto, zona di Villa Redenta, incrocio di via Nursina con via delle Lettere, Porta Romana, largo Ojetti, nell’area dell’Istituto Spagna, Ponte Unità d'Italia e in viale Martiri della Resistenza.

Lavori Per quanto riguarda la manutenzione nei cimiteri sono in programma il vuotamento dei sacchi e la pulizia dei bagni a Spoleto, San Sabino, San Giacomo, Azzano e Crocemarroggia, mentre il solo vuotamento dei sacchi sarà effettuato a San Brizio ed Eggi e la sola pulizia dei bagni a Terzo La Pieve. Saranno inoltre gestite in base all’urgenza eventuali richieste per nuovi allacci o riparazione guasti alle lampade votive. Per quanto riguarda la segnaletica stradale, infine, verrà posizionata quella necessaria in base alle richieste della Polizia Locale e verrà inoltre garantito il servizio di amplificazione per le celebrazioni del 4 novembre in piazza Garibaldi in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot