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Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali - novembre 2024

Elezione del presidente della giunta regionale e dell’assemblea legislativa dell’Umbria di domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024

Data :

31 ottobre 2024

Municipium

Descrizione

IL SINDACO

VISTO il d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni;

RENDE NOTO

che, dal 1° al 5 del mese di novembre p.v., saranno depositati presso l’Ufficio Elettorale (Piazza del Comune n. 1), ai sensi dell’art. 32 del d.P.R. n. 223/1967 e s.m. e dell’art. 5 del d.l. n. 5/2012, convertito dalla l. n. 35/2012, i verbali del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, nell’esercizio delle funzioni di Ufficiale Elettorale, relativi alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, primo comma – nn. 4) e 5) e quarto comma, insieme con gli elenchi degli elettori cancellati e di quelli iscritti. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione previo appuntamento (tel. 0743218722 – mail: ufficio.elettorale@comune.spoleto.pg.it). Avverso i verbali adottati dal Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto, non oltre il 10 del predetto mese di novembre, con le modalità di cui all’art. 20 del d.P.R. sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.

Dalla Residenza Municipale, lì 31 ottobre 2024

IL SINDACO
Dott. Agr. ANDREA SISTI

Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 16:10

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