Descrizione
IL SINDACO
VISTO il d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, dal 1° al 5 del mese di novembre p.v., saranno depositati presso l’Ufficio Elettorale (Piazza del Comune n. 1), ai sensi dell’art. 32 del d.P.R. n. 223/1967 e s.m. e dell’art. 5 del d.l. n. 5/2012, convertito dalla l. n. 35/2012, i verbali del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, nell’esercizio delle funzioni di Ufficiale Elettorale, relativi alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, primo comma – nn. 4) e 5) e quarto comma, insieme con gli elenchi degli elettori cancellati e di quelli iscritti. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione previo appuntamento (tel. 0743218722 – mail: ufficio.elettorale@comune.spoleto.pg.it). Avverso i verbali adottati dal Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto, non oltre il 10 del predetto mese di novembre, con le modalità di cui all’art. 20 del d.P.R. sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.
Dalla Residenza Municipale, lì 31 ottobre 2024
IL SINDACO
Dott. Agr. ANDREA SISTI
A cura di
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 16:10