Descrizione
IL SINDACO
VISTO il d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, dal 1° al 5 del mese di febbraio p.v., saranno depositati presso l’Ufficio Elettorale (Piazza del Comune n. 1), ai sensi dell’art. 32 del d.P.R. n. 223/1967 e s.m., i verbali del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, nell’esercizio delle funzioni di Ufficiale Elettorale, relativi alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, primo comma – nn. 4) e 5), insieme con gli elenchi degli elettori cancellati e di quelli iscritti. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione previo appuntamento (tel. 0743218722 – mail: ufficio.elettorale@comune.spoleto.pg.it). Avverso i verbali adottati dal Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto, non oltre il 10 del suddetto mese di febbraio, con le modalità di cui all’art. 20 del d.P.R. sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.
Dalla Residenza Municipale, lì 31 gennaio 2025
IL SINDACO
Dott. Agr. ANDREA SISTI
A cura di
Contenuti correlati
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Albi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello
- Aggiornamento annuale 2024/2025 dell’Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale
- Iscrizione liste di leva
- Revisione liste elettorali
- Revisione semestrale delle liste elettorali - ottobre 2024
- Revisione Dinamica Liste Elettorali - luglio 2024
- Revisione semestrale liste elettorali - giugno 2024
- Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali - giugno 2024
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 10:34