Salta al contenuto principale

Salone Internazionale Svizzero – Manifestazioni di interesse

L’evento è in programma a Lugano dall’1 al 3 novembre. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate via PEC entro le ore 12.00 del 9 ottobre 2024

Data :

19 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Il Comune di Spoleto parteciperà al Salone Internazionale Svizzero del turismo di Lugano in programma dall’1 al 3 novembre. Il Salone è la fiera delle vacanze svizzera, considerato tra gli eventi leader per l’industria del turismo, a cui partecipano stabilmente oltre 400 espositori, operatori e buyer professionali, con 60 paesi rappresentati.

A partire da oggi è online nel sito del Comune di Spoleto l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici operanti nel settore del turismo, che svolgono attività di promozione turistica dedicata a Spoleto.

La finalità è di acquisire pacchetti turistici e relativo materiale illustrativo promozionale con destinazione Spoleto, da esporre e distribuire ai visitatori che saranno presenti a Lugano.

Con la partecipazione al Salone Internazionale Svizzero il Comune mira a promuovere il territorio spoletino puntando su un segmento di domanda ad elevata capacità di spesa, presentando la Città su un importante mercato internazionale.

Possono manifestare il proprio interesse le agenzie di viaggio e turismo ed i tour operator che svolgono attività di promozione turistica riferita al territorio spoletino, in possesso dei requisiti di iscrizione alla C.C.I.A.A – macrocategoria 79 e che svolgono attività di promozione turistica della destinazione Spoleto (i requisiti devono essere posseduti sia al momento della presentazione della manifestazione di interesse, sia al momento della partecipazione all’evento).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 9 ottobre 2024 e potranno essere inviate, compilate e firmate dal legale rappresentante o da un suo delegato, unicamente all’indirizzo PEC comune.spoleto@postacert.umbria.it (non verranno prese in considerazione le domande inviate con modalità diversa) indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano – 1-3 novembre 2024”.

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 12:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot