Descrizione
Strade Sono in programma i lavori di decespugliazione nella strada di Valle Rustica e in quella San sabino – San Giacomo, in via della Cura e via Palmiro Togliatti, interventi di sagomatura dei margini stradali e regimentazione delle acque meteoriche nelle strade di Trignano e Colle Papa, mentre quelli di imbrecciatura e regimentazione delle acque su strade con fondo in macadam sono previsti lungo la strada ex vicinale di Borgiano. In programma anche lavori con macchina tappabuche nelle strade di Castagnacupa e di Sterpeto da Balduini all’incorcio per Castagnacupa e la pulizia delle griglie e delle condotte di raccolta delle acque meteoriche lungo il sottopasso Madonna di Baiano, in via Flaminia nel tratto dallo svincolo nord a via Pertini e in via III Settembre.
Verde La ditta Anima Verde srl eseguirà il taglio dell’erba con relativa pulizia, potatura delle siepi e raccolta rifiuti lungo il Giro della Rocca, in piazza Campello, piazza della Signoria, ai giardini di viale Matteotti, alla Casina dell’Ippocastano e in via Loreto.
Lavori Per quanto riguarda la manutenzione nei cimiteri è previsto il vuotamento sacchi a Spoleto e Morro, dove è in programma anche il taglio dell’erba che sarà effettuato anche a Santa Croce, Pompagnano, Torrecola e Montebibico e saranno gestite in base all’urgenza eventuali richieste per nuovi allacci o riparazione guasti alle lampade votive. Per quanto riguarda la segnaletica stradale, infine, oltre a quella del venerdì in occasione del mercato settimanale, verrà posizionata quella necessaria in base alle richieste della Polizia Locale.
Spoleto, lunedì 13 ottobre 2025
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori di manutenzione alla rete idrica il 13,14 e 17 aprile
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 19 aprile 2026
- Il nido per sostenere l'autonomia dei bambini e delle bambine
- Attenzione a messaggi SMS ingannevoli: segnalata presunta truffa sul pagamento della TARI
- A Spoleto l'evento dedicato alla Zona Economica Speciale
- Progetto ON POINT – Formazione Digitale
- Aumentano gli accessi all'ufficio informazioni turistiche
- Aperte le iscrizioni ai servizi educativi comunali
- Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale
- 82° anniversario del bombardamento di San Martino in Trignano
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 10:13