Descrizione
Comunichiamo che per domani, mercoledì 10 settembre, il Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Umbria ha emesso il bollettino di allerta meteo arancione per quanto riguarda i temporali previsti nello Spoletino.
Si raccomanda ai cittadini di limitare al massimo gli spostamenti, di porre attenzione nel percorrere guadi e sottopassi e di segnalare prontamente situazioni definibili di pericolo.
Si ricorda che sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, già dalle prime ore della notte. I fenomeni potranno essere localmente intensi ed organizzati. Venti forti dai quadranti meridionali con locali rinforzi in Appennino; temperature massime in marcata diminuzione.
A cura di
Contenuti correlati
- Zona a Traffico Limitato: i nuovi orari
- Omologazione autovelox. Le precisazioni del Comune di Spoleto
- La Sezione del Tiro a Segno di Spoleto si qualifica ai Campionati Italiani assoluti di Roma
- Giornata ecologica - Ripuliamo la Valserra
- A Spoleto torna “Conserva”, il salone dell'arte della conservazione alimentare e dei beni culturali
- “Memorie di 4 allenatori”. Spoleto celebra Otello Venturi, Pietro Sbardella, Paolo Laureti e Tonino Pierantozzi.
- Nuovo corso di formazione per diventare volontario della Croce Rossa Italiana di Spoleto
- Cordoglio per la scomparsa di Vanna Arzuffi
- Valle Umbra Servizi: avviso agli utenti del Comune di Spoleto
- Leonesse. Le guerriere del Rinascimento
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 18:22