Descrizione
Comunichiamo che per domani, mercoledì 10 settembre, il Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Umbria ha emesso il bollettino di allerta meteo arancione per quanto riguarda i temporali previsti nello Spoletino.
Si raccomanda ai cittadini di limitare al massimo gli spostamenti, di porre attenzione nel percorrere guadi e sottopassi e di segnalare prontamente situazioni definibili di pericolo.
Si ricorda che sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, già dalle prime ore della notte. I fenomeni potranno essere localmente intensi ed organizzati. Venti forti dai quadranti meridionali con locali rinforzi in Appennino; temperature massime in marcata diminuzione.
A cura di
Contenuti correlati
- Dalle conoscenze alle competenze: percorsi formativi per docenti organizzati da Arpa Umbria
- Progetto CITIES: dai dati alle strategie
- Sposterna – trasformiamo spazi in possibilità
- Camminare nella storia: trekking urbano con il Liceo Classico
- Festa della Repubblica. Chiusura uffici comunali
- Sportello del Cittadino. Disservizio temporaneo
- Azienda Farmacie Comunali Spoleto srl
- Cordoglio per la scomparsa di Adriana Garbagnati
- Conferenza stampa - Spoleto Fantasy Play
- Francesco nei Luoghi del Silenzio e della Visione Spirituale
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 18:22