Descrizione
Per consentire lo svolgimento in sicurezza degli interventi programmati per la demolizione e ricostruzione del ponte ferroviario in via Sandro Pertini, la circolazione nel tratto interessato sarà interdetta dalle ore 7.00 di venerdì 27 alle ore 5.00 di domenica 29 giugno.
La circolazione veicolare e pedonale in via Sandro Pertini e via Flaminia all’altezza del sottopasso ferroviario, sarà quindi deviata su percorsi alternativi.
Nello specifico per raggiungere via Sandro Pertini dalla rotatoria dello Svincolo Nord (intersezione con via Flaminia e via Pietro Conti), sarà possibile procedere verso la rotatoria presente all’altezza della scuola Villa Redenta, proseguire in via Caduti di Nassirya, superare la rotatoria di via Piazza D’Armi in direzione San Sabino, prendere la SS685 Tre Valli allo svincolo San Sabino-Crociferro ed uscire dalla SS685 Tre Valli, allo svincolo che porta a Madonna di Lugo in via Sandro Pertini.
Per chi proviene da San Giacomo sarà possibile fare il percorso inverso, attraverso la SS685 Tre Valli fino a San Sabino Crociferro, per poi proseguire verso via Caduti di Nassirya e via Pietro Conti.
In via Flaminia, nel tratto tra lo Svincolo Nord e via Sandro Pertini, la circolazione verrà vietata ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
Nel tratto di via Sandro Pertini compreso tra via Piancianina (strada che va verso Cortaccione) e il sottopasso, la circolazione sarà consentita esclusivamente ai residenti ed ai mezzi di soccorso.
A cura di
Contenuti correlati
- XXI edizione del Concorso di giornalismo “Walter Tobagi”
- Le prossime sedute del Consiglio comunale di Spoleto
- Settimana nazionale Nati per Leggere 2025
- Assegnati gli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale in via dei Filosofi
- Dall’empatia all’inclusione. Per una cartografia dell’umano – I luoghi dell’inclusione: la scuola
- Ogni bambino ha diritto a una comunità. Lo 0/6 come cerniera educativa
- Il Comune di Spoleto vince il Premio Emas Italia 2025
- ‘EaT - Enogastronomia a teatro’, a Spoleto è in arrivo la quarta edizione con spettacoli ancora più coinvolgenti: dal 4 al 7 dicembre nei luoghi di cultura della città
- Biblioteca comunale Carducci: il cortile coperto di palazzo Mauri diventa un hub multifunzionale
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 16 novembre
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2025, 16:43