Descrizione
In occasione della Festa del Santo Patrono della Polizia Locale San Sebastiano Martire, giovedì 25 gennaio sono due gli appuntamenti in programma organizzati dal Corpo della Polizia Locale del Comune di Spoleto.
Alle ore 12.00, nella Sala dello Spagna di Palazzo comunale, si terrà la conferenza stampa per presentare il resoconto delle attività svolte nel 2023. All’incontro con i giornalisti interverranno il vicesindaco con delega alla vigilanza e sicurezza della Città e del territorio, Stefano Lisci e la Comandante della Polizia Locale, Alessandra Pirro.
Alle ore 18.00, nella chiesa di San Gregorio Maggiore in piazza Garibaldi, l’Arcivescovo di Spoleto-Norcia, Mons. Renato Boccardo officerà la Santa Messa per la celebrazione della festa del Santo Patrono della Polizia Locale San Sebastiano Martire.
A cura di
Contenuti correlati
- Le congratulazioni dell'assessore Federico Cesaretti a Lucrezia Mancini e Piero Santarelli
- Centro di raccolta di Valle Umbra Servizi
- Mantenimento del Contributo per il Disagio Abitativo
- Convocazione del Consiglio comunale. Sedute del 19 e 22 gennaio
- Visita guidata alla mostra "Pensieri fuggitivi" di William Kentridge
- Torna domenica il Mercatino delle Briciole di Spoleto in corso Mazzini e piazza della Libertà
- Borse di studio regionali per l’anno scolastico 2025/2026 e contributi per il trasporto scolastico
- Alloggi di Edilizia Residenziale Sociale in via dei Filosofi: cerimonia di consegna delle chiavi
- Inaugurazione a Spoleto della Casa della Comunità e del PUA
- Consiglio comunale: prossima seduta giovedì 8 gennaio alle ore 15.30
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025, 10:50