Municipium
Descrizione
L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Ladislao Cerasini, dirigente sindacale della CGIL.
Il sindaco Andrea Sisti:”Ladislao Cerasini ha rappresentato un pezzo di storia sindacale importante a Spoleto e a livello regionale. La sua umanità, la sua naturale propensione ad essere di aiuto e sostegno ai lavoratori e alle lavoratrici hanno fatto di lui un punto di riferimento fondamentale nei lunghi anni di impegno nel sindacato.
La sua disponibilità, unita ad una tenacia e ad una concretezza profonde hanno continuato a caratterizzare il suo operato fino all’ultimo. Rimarrà l’esempio di una persona integra e volenterosa, capace di praticare con costanza quei principi di solidarietà e di uguaglianza oggi sempre più necessari. A nome dell’amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia“.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale approva all’unanimità il Decalogo per l’Amministrazione Condivisa dei Beni Comuni Urbani e Rurali
- Il Comune a lavoro per aumentare i punti di ricarica elettrica delle auto
- L'Amministrazione comunale incontra i commercianti
- Palazzo Collicola. Apertura della nuova stagione espositiva
- Verde pubblico, strade, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma questa settimana
- Scuola Dante Alighieri: consegnato al Comune il progetto definitivo
- Convegno Lotti 2026, 100 anni di ricerche geologiche in Umbria
- Cresce la partecipazione al progetto Il Pulcino ballerino
- Convocazione delle prossime sedute del Consiglio comunale
- Torna MOVES! Rassegna di nuova danza con lo spettacolo SUPERSTELLA di Vittorio Pagani
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 12:54