Descrizione
Impegnato nella vita politica cittadina, così come nella pubblica amministrazione, è stata negli anni figura di riferimento all’interno delle principali istituzioni culturali di Spoleto, come la Fondazione Festival dei Due Mondi ed il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”.
Il suo impegno, la costante volontà di essere al dentro delle questioni che nel tempo hanno interessato la città ed il territorio, il suo mettere a disposizione della collettività l’energia e la competenza che hanno sempre contraddistinto il suo operato, rappresentano l’esempio che Nando Pietro Tomassoni lascia alla nostra comunità quale eredità preziosa da preservare e ricordare.
“A lui mi legava un’amicizia profonda, familiare, un rapporto sincero nato e cresciuto negli anni anche grazie al nostro comune legame con Eggi – sono state le parole del sindaco Andrea Sisti – Nel ricordare oggi la sua caratura umana, il suo fervore civico, aspetti che mancheranno a tutti noi, porgo alla famiglia le più sincere condoglianze”.
A cura di
Contenuti correlati
- Spoleto rafforza il sistema culturale cittadino
- Aperte le iscrizioni per il "Pulcino ballerino"
- Preghiera a palazzo comunale nella Cappella di San Ponziano
- Verde pubblico, scuola, edifici pubblici e cimiteri: gli interventi in programma questa settimana
- Spoleto, taglio del nastro per la Casa della Comunità e per il PUA, Punto Unico di Accesso ai servizi socio sanitari
- Consegnate le chiavi degli otto alloggi ERS in via dei Filosofi
- Teatro famiglia "La domenica dei Sogni". Appuntamento con "La libreria fantastica"
- Spoleto: le visite di gennaio della Spoleto Card
- TEDxSpoleto 2026: il 10 gennaio al Teatro Caio Melisso Carla Fendi la quinta edizione dedicata al “Genio dell’Uomo – Ad Motum Mutandum”
- Nuovo incontro con il progetto "Leggimi e... leggimi ancora!"
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 10:02