Descrizione
Impegnato nella vita politica cittadina, così come nella pubblica amministrazione, è stata negli anni figura di riferimento all’interno delle principali istituzioni culturali di Spoleto, come la Fondazione Festival dei Due Mondi ed il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”.
Il suo impegno, la costante volontà di essere al dentro delle questioni che nel tempo hanno interessato la città ed il territorio, il suo mettere a disposizione della collettività l’energia e la competenza che hanno sempre contraddistinto il suo operato, rappresentano l’esempio che Nando Pietro Tomassoni lascia alla nostra comunità quale eredità preziosa da preservare e ricordare.
“A lui mi legava un’amicizia profonda, familiare, un rapporto sincero nato e cresciuto negli anni anche grazie al nostro comune legame con Eggi – sono state le parole del sindaco Andrea Sisti – Nel ricordare oggi la sua caratura umana, il suo fervore civico, aspetti che mancheranno a tutti noi, porgo alla famiglia le più sincere condoglianze”.
A cura di
Contenuti correlati
- Dialoghi con l'Amministrazione: variante al PRG parte operativa
- Spoleto Buskers Festival dal 30 aprile al 3 maggio
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 3 maggio
- Sanità umbra e ospedale di Spoleto
- Grande partecipazione a Spoleto per le celebrazioni dell’81° anniversario della Liberazione
- Raddoppio ferroviario Spoleto-Campello. Lavori al sottopasso di Madonna di Lugo
- 50 anni di Consultori in Umbria
- Variazione traffico in occasione delle celebrazioni del 25 aprile
- Il Comune di Spoleto alla Marcia della Pace Santa Maria degli Angeli – Assisi
- Spoleto ospita l'incontro sul Piano di Emergenza Esterno di Italmatch Chemicals Spa
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 10:02