Salta al contenuto principale

Manifestazione di interesse per servizi IAT

Invito alla manifestazione di interesse per prestazione servizi all’ufficio informazione e accoglienza turistica Le domande dovranno essere presentate entro il 20 marzo

Data :

5 marzo 2025

Manifestazione di interesse per servizi IAT
Municipium

Descrizione

È online l’avviso per acquisire, da parte di operatori economici, la manifestazione di interesse per l’ideazione, la programmazione, la realizzazione e la vendita di servizi relativi alla promozione del territorio, di gadget e prodotti turistici, di informazione e accoglienza turistica da svolgere prevalentemente in compresenza con il personale comunale.

L’attività avrà come sede principale lo IAT, attualmente in via del Mercato n. 18, per la durata di 18 mesi.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura compilando la domanda di partecipazione ed inoltrandola via PEC all’indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it entro e non oltre le ore 10.00 di giovedì 20 marzo 2025.

Possono presentare istanza gli operatori economici operanti nel settore del turismo, gestione e commercializzazione di pacchetti turistici e servizi connessi all’accoglienza e all’informazione turistica.

La trattativa diretta sarà successivamente svolta attraverso la piattaforma telematica Net4market.

Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 16:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot