Descrizione
Stabiliti i nuovi termini di scadenza per rinnovare la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo per il Disagio Abitativo (CDA), ex contributo autonoma sistemazione.
A partire dal prossimo 31 gennaio e fino al 31 marzo 2026 la dichiarazione dovrà essere presentata attraverso la piattaforma online https://appsem.invitalia.it .
I beneficiari del CDA che non hanno rinnovato la domanda nel 2025 nell'apposita piattaforma, possono comunque presentarla online entro il 31 marzo 2026, previa presentazione di quella cartacea da consegnare brevi manu all’ufficio Contributo Disagio Abitativo in via San Carlo n.1, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e martedì 9-13 e giovedì 15-17) o a mezzo email all’indirizzo catia.piccioni@comune.spoleto.pg.it o pec comune.spoleto@postacert.umbria.it. Il mancato rinnovo comporterà la sospensione del contributo.
Per ricevere informazioni è possibile contattare il Dipartimento 5 - Benessere e l’Innovazione Sociale, Formazione Generale e Sportiva per la Valorizzazione della Persona, chiamando il numero 0743 218505.
A cura di
Contenuti correlati
- Una Rocca ricca di.... Dieci gli appuntamenti in programma nel mese di marzo
- Nuovi orari di apertura della Rocca Albornoz
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Spoleto Card: appuntamento speciale in occasione di San Valentino
- Femminicidio: il Comune si costituisce parte civile nel processo per la morte di Laura Papadia
- Cordoglio per la scomparsa di Mons. Riccardo Fontana
- Presentazione del libro Autoritratti di Tommaso Spazzini Villa
- Antisemitismo e antisionismo non sono uguali. Incontro con Moni Ovadia a palazzo Mauri
- Saluto al Vicario del Questore di Perugia, dott. Marco Scarpa
- Telefisco 2026. Le novità fiscali per le imprese ed i professionisti
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2026, 15:35