Descrizione
Sono in corso i lavori di sostituzione dello scivolo dei giardini pubblici di largo Moneta. L’intervento si è reso necessario a causa del danneggiamento della struttura già presente, rimossa dalla ditta nei giorni scorsi.
Purtroppo a causa delle condizioni meteo non è possibile ultimare i lavori nei tempi previsti, soprattutto perché il ripristino della pavimentazione in gomma colata necessita di una superficie completamente asciutta.
Per rendere comunque l’altra struttura ludica presente accanto allo scivolo disponibile in condizioni di sicurezza per l’uso da parte dei bambini, la ditta provvederà a riempire provvisoriamente con la terra le parti di pavimentazione attualmente scoperte dove, in un secondo momento, verrà realizzata la pavimentazione definitiva.
L’intervento di sistemazione del nuovo scivolo, marca Kompan modello ELE 400048, verrà effettuata ai sensi delle normative UNI EN 1176 e 1177.
A cura di
Contenuti correlati
- 'La meraviglia delle sere d'estate' ai giardini di piazza della Vittoria
- Premio Cristian Panetto 2026. Giovani talenti sul palco
- Prorogato il progetto di co-housing per persone con disabilità
- La Consulta Comunale Giovanile di Spoleto ringrazia il Direttore Artistico Daniele Cipriani per un’edizione straordinaria del Festival dei Due Mondi
- Al via i lavori di rifacimento del manto stradale in quattro frazioni
- Educazione stradale al centro estivo dell'ASD Giromondo Spoleto
- Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica. 29 giugno 2026
- Ondata di calore: chiusura anticipata delle scuole dell’infanzia
- Raddoppio ferroviario Spoleto-Campello sul Clitunno. Chiusura del sottopasso di Madonna di Lugo.
- Presentazione ‘Accade d'estate a Spoleto e nei borghi'
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 09:28