Descrizione
Lunedì 20 e martedì 21 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in via Cecili la circolazione veicolare sarà deviata su percorsi alternativi e la sosta sarà vietata con obbligo di rimozione per consentire lo svolgimento dei lavori necessari al montaggio di una gru edile.
I veicoli diretti in centro storico potranno accedere da viale Martiri della Resistenza, via Don Pietro Bonilli, piazzetta Porta San Lorenzo, via Loreto Vittori, piazza Collicola e via Vaita San Andrea e da viale Martiri della Resistenza, viale Giacomo Matteotti e piazza della Libertà.
I veicoli diretti in via Pierleone, piazza Torre dell’Olio e via Ponzianina potranno accedere da viale Martiri della Resistenza, via Don Pietro Bonilli, piazzetta Porta San Lorenzo, via Loreto Vittori e piazza Collicola per proseguire in via Pierleone che sarà regolamentata a senso unico alternato grazie all’impiego di personale di Polizia Locale.
Il passaggio pedonale sarà garantito in totale sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Laghetto di Teodorico. Il Comune ha chiesto alla Regione Umbria il vincolo paesaggistico
- Villa Redenta, restaurati il Tempietto Dorico e la Meridiana del parco
- Consiglio Comunale. Prossima seduta giovedì 25 giugno 2026
- Palazzo Collicola. Apertura della nuova stagione espositiva - Inaugurazione sabato 27 giugno 2026, ore 11.00.
- Limitazioni al transito di motocicli e ciclomotori nella ZTl A1
- Congratulazioni agli spoletini Diego Proietti e Giovanni D'Andrea del Perugia Calcio
- Festival dei 2 Mondi 2026: modifica agli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato
- Assegnate due borse di studio della Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri”
- Interventi di sostituzione e ammodernamento dell’acquedotto pubblico nella zone di Collerisana
- Umbria Lup and Beer. Presentata la terza edizione
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 10:02