Descrizione
Lunedì 20 e martedì 21 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in via Cecili la circolazione veicolare sarà deviata su percorsi alternativi e la sosta sarà vietata con obbligo di rimozione per consentire lo svolgimento dei lavori necessari al montaggio di una gru edile.
I veicoli diretti in centro storico potranno accedere da viale Martiri della Resistenza, via Don Pietro Bonilli, piazzetta Porta San Lorenzo, via Loreto Vittori, piazza Collicola e via Vaita San Andrea e da viale Martiri della Resistenza, viale Giacomo Matteotti e piazza della Libertà.
I veicoli diretti in via Pierleone, piazza Torre dell’Olio e via Ponzianina potranno accedere da viale Martiri della Resistenza, via Don Pietro Bonilli, piazzetta Porta San Lorenzo, via Loreto Vittori e piazza Collicola per proseguire in via Pierleone che sarà regolamentata a senso unico alternato grazie all’impiego di personale di Polizia Locale.
Il passaggio pedonale sarà garantito in totale sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentati i nuovi canali web di comunicazione culturale e turistica della città di Spoleto
- I tre atti unici di Gino Negri vincono il Premio speciale Franco Abbiati
- Manutenzione programmata dei percorsi di mobilità alternativa
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 15 marzo
- Crescendo con un amico a 4 zampe. L’importanza di un animale durante la gravidanza e nella vita del bambino
- Giornata Internazionale della Donna. Appuntamenti fino al 15 marzo
- Ricostruzione post sisma: a Spoleto oltre 11 milioni di euro per le opere pubbliche
- A Spoleto in scena Improvvisamente l’estate scorsa di Tennessee Williams
- Comunità Energetica Rinnovabile. Avviso per la costituzione di un partenariato pubblico - privato
- Domenica e festivi parcheggi di superficie gratuiti
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 10:02