Descrizione
Il Sindaco di Spoleto Andrea Sisti ha incontrato nei giorni scorsi, a Palazzo Comunale, il Vicario del Questore di Perugia, Primo Dirigente Dott. Marco Scarpa, in occasione del suo pensionamento.
Durante l’incontro il Sindaco ha voluto esprimere, anche a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità spoletina, un sentito ringraziamento al Dott. Scarpa per il lavoro svolto nel corso della sua carriera, caratterizzata da professionalità, competenza e spirito di servizio.
“Nel suo ruolo di Vicario del Questore – ha dichiarato il Sindaco Andrea Sisti – il Dott. Marco Scarpa ha sempre dimostrato grande attenzione al territorio e alle esigenze delle istituzioni locali, contribuendo in modo significativo alla sicurezza e alla tutela della legalità. A lui va la nostra riconoscenza per l’impegno profuso e l’augurio di vivere questa nuova fase della vita con serenità e soddisfazione”.
Il Sindaco ha infine rivolto al Dott. Scarpa i migliori auguri personali e istituzionali per il futuro, ringraziandolo per la collaborazione e la disponibilità dimostrate nel corso degli anni.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentazione del libro Autoritratti di Tommaso Spazzini Villa
- Antisemitismo e antisionismo non sono uguali. Incontro con Moni Ovadia a palazzo Mauri
- Telefisco 2026. Le novità fiscali per le imprese ed i professionisti
- Don Matteo 15. Nuove riprese a Spoleto
- Consiglio comunale aperto sulle infrastrutture viarie
- Incontro pubblico sugli impianti eolici industriali a Spoleto e in Valnerina
- Prorogata la mostra "Mausoleo dei cuori infranti"
- Protezione Civile: la consegna degli attestati ai volontari
- Le congratulazioni dell'assessore Federico Cesaretti a Lucrezia Mancini e Piero Santarelli
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2026, 09:38