Salta al contenuto principale

Sospensione didattica scuola infanzia Terzo la Pieve

Il provvedimento disposto per lunedì 8 giugno per consentire i lavori a seguito di infiltrazione d'acqua

Data :

5 giugno 2026

Categorie:
Comune
Scuola
Sospensione didattica scuola infanzia Terzo la Pieve
Municipium

Descrizione

L'amministrazione comunale informa che, con ordinanza sindacale, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche della scuola dell'infanzia di Terzo La Pieve nella giornata di lunedì 8 giugno 2026.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito della segnalazione di una diffusa infiltrazione d'acqua riscontrata sul soffitto del corridoio del piano terra dell'edificio scolastico. La chiusura temporanea consentirà ai tecnici di effettuare una puntuale valutazione del danno e di intervenire rapidamente con le necessarie opere di riparazione e ripristino.

La decisione è stata assunta in via precauzionale al fine di garantire la piena sicurezza e salubrità degli ambienti scolastici per alunni, insegnanti e personale. L'Amministrazione comunale, scusandosi per gli eventuali disagi arrecati alle famiglie, ringrazia il personale scolastico e i genitori per la collaborazione e la comprensione.

La comunicazione è stata trasmessa all'Istituto Comprensivo Spoleto 1 affinché provveda a informare tempestivamente tutte le famiglie interessate.

Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2026, 14:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot