Descrizione
Inserita nel programma di “Accade a Natale a Spoleto”, la cerimonia si terrà mercoledì 18 dicembre al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” a partire dalle ore 15.30.
All’iniziativa nata per premiare uomini, donne e giovani sportivi di Spoleto, conferendo loro una targa per meriti e risultati sportivi conseguiti nel corso dell’anno, parteciperanno il sindaco Andrea Sisti e il neo eletto consigliere regionale Stefano Lisci, insieme ai rappresentanti della giunta comunale.
Nel corso dell’evento saranno consegnati circa 100 premi a squadre, società e atleti che si sono distinti nelle varie discipline sportive: nuoto, kick boxing, equitazione, ciclismo, ginnastica ritmica e artistica, tiro a piattello, tennis, padel, canicross, atletica, motociclismo, pallacanestro, sci, calcio, danza, stand up paddle (SUP) e Obstacle Course Racing (OCR).
Con questa iniziativa l’Amministrazione comunale vuole riconoscere e celebrare i talenti e gli sforzi degli atleti locali che quotidianamente si dedicano con passione e impegno alla propria disciplina, sottolineando il valore dello sport come strumento di crescita personale, sociale e comunitaria, per ispirare anche le future generazioni a seguire le loro orme.
A cura di
Contenuti correlati
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 12 aprile
- Attività di controllo della Polizia Locale
- Al via la settima edizione del Torneo Nazionale di Calcio “Italmatch Chemicals - Città di Spoleto”
- Progetto LIFE IMAGINE Umbria: a Spoleto un percorso condiviso per la tutela della biodiversità
- L'ufficio informazioni turistiche torna a Palazzetto Ancaiani
- Patto locale per la lettura: online l’avviso per presentare la manifestazione di interesse
- Spoleto Cultura: presentate le attività turistiche e culturali della rete museale
- Avviso per il sostegno ai caregiver familiari
- Approvato il DUP ed il Bilancio di previsione 2026-2028
- Verde pubblico, strade, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma la prossima settimana
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 14:40