Descrizione
Chiuse da questa mattina l’uscita e l’entrata di via del Seminario del percorso di mobilità alternativa che collega la Ponzianina al Giro della Rocca.
L’intervento si è reso necessario a causa di una pianta caduta all’interno della proprietà della Curia Arcivescovile di Spoleto-Norcia che confina con la Mobilità Alternativa, nell’area del camminamento che conduce in via del Seminario.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile insieme all’economo e al geometra della Curia Arcivescovile.
I lavori per liberare il passaggio dalla pianta caduta e per il taglio di altre due piante, ormai secche, richiederà indicativamente due giorni lavorativi, durante i quali non sarà possibile accedere o uscire dal percorso di mobilità attraverso via del Seminario.
Bus Italia sita Nord sta posizionando dei cartelli informativi in tutti gli accessi del percorso.
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurata la Scuola “Fernando Leonardi”
- Dal 14 settembre navette e autobus sisma per le scuole
- Targa commemorativa dedicata al 130° Reggimento Fanteria di Perugia
- Il Sindaco incontra il nuovo Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri
- Lab 35 - SaccaLab
- Presentazione del libro "Tra le pieghe della voce” di Federico D’Amore
- Gli atleti del Karate Calzola si sono distinti al campionato WGKF Championships
- La Patente del Lettore conquista i primi lettori
- Permuta di immobili e terreni dal valore sostanzialmente equivalente tra Il Comune di Spoleto e l’Istituto Diocesano
- Spoleto ospita il 36° Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 15:43