Municipium
Descrizione
A partire da oggi, venerdì 2 maggio e fino al 28 settembre, saranno in vigore i nuovi orari per il transito e la sosta nella Zona a Traffico Limitato A, con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), piazza San Domenico, piazzetta Porta San Lorenzo, via esterna delle mura.
Nei giorni feriali la ZTL A sarà aperta dalle ore 6.00 alle 20.30, mentre nei prefestivi e festivi la zona sarà chiusa al transito dei mezzi non autorizzati h24.
Restano invariati gli orari della ZTL A1, con ingressi da via della trattoria e via Brignone 2° tratto (chiesa di Sant’Ansano), con la chiusura h24 prevista sia nei giorni feriali, che nei prefestivi e festivi.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Neri Marcorè apre la Stagione 26/27 di Spoleto con lo spettacolo Gaber – Mi fa male il mondo
- Teatro Famiglia, torna "La Domenica dei Sogni": i nuovi appuntamenti con la fantasia e il teatro
- Premio Internazionale "Turismi accessibili". Il Comune di Spoleto riceve la menzione speciale
- Camminata tra gli olivi: sold out l'appuntamento tra natura, storia e cultura dell'olio
- Interventi sul verde pubblico e ripristino dei boschi di Poreta
- Prossima seduta del Consiglio Comunale giovedì 22 ottobre
- La Coppa Davis a Spoleto accompagna il nuovo progetto della Tennis Training School
- Il Comune rinnova la rete telefonica: passaggio al VoIP per una pubblica amministrazione più efficiente e digitale
- Strade, verde, cimiteri, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma questa settimana
- Esercitazione di Protezione Civile PONZIANO 2026. Concluse le operazioni: testata la risposta all'emergenza per l'esondazione dei torrenti
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 08:51