Descrizione
IL SINDACO
VISTI gli artt. 18 e 39 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, da oggi e fino al 20 aprile 2025, sono depositati presso l’Ufficio Comunale (Piazza del Comune n. 1):
a) gli elenchi predisposti dal Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale per la revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali;
b) la decisione del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati alle singole sezioni, nonché un esemplare delle liste di ogni sezione.
Tutti i cittadini possono prenderne visione entro tale periodo, previo appuntamento (tel. 0743 218722 - mail: ufficio.elettorale@comune.spoleto.pg.it).
Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione od omissione di cancellazione negli elenchi predisposti dal Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale nonché contro la decisione di cui sopra e contro l’assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto, non oltre il 20 aprile 2025, con le modalità di cui all’art. 20 del T.U. sopracitato.
Dalla Residenza Municipale, lì 11 aprile 2025
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 11:44