Descrizione
Si terrà a Spoleto, domani venerdì 5 luglio, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’incontro, convocato dal Prefetto di Perugia, Armando Gradone, è in programma a Palazzo comunale alle ore 10.30.
Insieme al Prefetto di Perugia e al sindaco di Spoleto Andrea Sisti, saranno presenti il Procuratore della Repubblica di Spoleto, Claudio Cicchella, il Questore di Perugia, Fausto Lamparelli, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, colonnello Sergio Molinari, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Carlo Tomassini, la Comandante dei Carabinieri di Spoleto, maggiore Teresa Messore, la Comandante della Guardia di Finanza di Spoleto, capitano Elisa Renzi, il Commissario Capo della Polizia di Stato di Spoleto, Antonella Fuga Paglialunga e la comandante della Polizia Locale del Comune di Spoleto, Alessandra Pirro.
All’incontro, che consentirà un esame congiunto dell’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica sul territorio comunale, parteciperanno anche dirigenti e funzionari del Comune di Spoleto.
A cura di
Contenuti correlati
- Campo scuola “Anch’io sono la Protezione Civile”
- Progetto Patrimonio e Partecipazione – Laboratorio con Unipg
- ABT Festival 2025 - A Perugia la conferenza stampa di presentazione
- Nuovo appuntamento con “Libraltura”
- A Spoleto il Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche
- Spoleto in gioco 2025
- LUNΔTICA – Pink Floyd Collectors Expo
- Incontro su manovre salvavita pediatriche e sonno sicuro
- Piacere Divino. A Spoleto dal 30 maggio al 2 giugno
- Cultura è Cittadinanza. A Spoleto la presentazione del libro di Ledo Prato
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 12:37