Salta al contenuto principale

Ase Spoleto e Gardenland. Il piano dei lavori fino al 10 agosto

Verde, strade, cimiteri: gli interventi della settimana. Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Gardenland previsti fino al 10 agosto

Data :

5 agosto 2024

Municipium

Descrizione

Continuano gli interventi di manutenzione e sistemazione nel territorio comunale da parte di Ase Spoleto e della ditta Gardenland.

Le squadre di Ase Spoleto provvederanno alla manutenzione stradale con l’utilizzo della macchina tappabuche nella strada di Bazzano e di Borgiano, alla pulizia delle cunette, alla manutenzione della banchina stradale alla decespugliazione nella strada di Santa Maria Reggiana, nella strada che dal cimitero di San Giacomo conduce al Palazzaccio, nella strada di San Martino in Trignano e in quella di San Silvestro dove, nelle vie interne all’abitato, verrà eseguito anche il taglio a mano dell’erba lungo i bordi e i marciapiedi.

In programma il rifacimento della pavimentazione in via Gioacchino Pompili e della balaustra nella strada di Eggi all’altezza del ponte in prossimità del canile comunale.

Per quanto riguarda il verde pubblico, verrà tagliata l’erba e saranno pulite le aree verdi nell’ex scuola materna di Eggi, nella zona peep di San Martino in Trignano e in quella di San Giovanni di Baiano.

Durante la settimana verranno vuotati i sacchi nei cimiteri di Spoleto, San Sabino e San Giacomo, tagliata l’erba nei cimiteri di Maiano, San Brizio, Terzo la Pieve, Montemartano e Terzo San Severo ed effettuati lavori per nuovi allacci, disdette e riparazione guasti delle lampade votive.

Per quanto riguarda l’illuminazione pubblica è prevista la sostituzione delle lampade guaste e proseguono le verifiche degli impianti elettrici e di sicurezza al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, al Complesso monumentale di San Nicolò, nella Scuola Secondaria Luigi Pianciani e nella primaria di Sant’Anastasio ‘Alessia Santini’.

Si provvederà inoltre al posizionamento della segnaletica stradale mobile per il mercato del venerdì in via Cacciatori delle Alpi.

La ditta Gardenland si occuperà del taglio dell’erba e della pulizia dei cestini nel parcheggio di via Reggiani, in via Visso, in via Cecili, in largo Moneta, in viale della Repubblica, via Filitteria e piazza della Vittoria.

 
 

Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot