Descrizione
Stabiliti i nuovi termini di scadenza per rinnovare la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del contributo per il disagio abitativo, ex contributo autonoma sistemazione.
La dichiarazione deve essere presentata attraverso la piattaforma online https://appsem.invitalia.it, riattivata il 30 gennaio 2025 alle ore 12.00 e che rimarrà aperta fino al 31 marzo 2025 alle ore 23.59.
Chi non ha presentato il rinnovo entro il 5 luglio 2024, può comunque presentare domanda online entro il 31 marzo 2025, previa presentazione di quella cartacea da consegnare brevi manu all’ufficio Contributo Disagio Abitativo in via San Carlo n.1, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e martedì 9-13 e giovedì 15-17) o a mezzo email all’indirizzo ufficiocas@comune.spoleto.pg.it o pec comune.spoleto@postacert.umbria.it.
In questo secondo caso, il contributo decorre dal 1 aprile 2025, come previsto dall’art. 2 al 1° comma dell’ordinanza 197/204 del Commissario Straordinario del Governo.
Per ricevere informazioni è possibile contattare il Dipartimento 5 – Benessere e l’Innovazione Sociale, Formazione Generale e Sportiva per la Valorizzazione della Persona, chiamando il numero 0743 218505.
A cura di
Contenuti correlati
- Via dei Filosofi, al via entro maggio i lavori di rifacimento e messa in sicurezza
- Accesso alla Zona a Traffico Limitato
- Presentazione dei progetti personali per la “Vita indipendente” 2026
- Trofeo Ducato Spoleto Women 2026
- Piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 10 maggio
- Avviso di manifestazione di interesse per le proposte di variante al Piano Regolatore Generale – Parte Operativa
- La 13ª edizione de La SpoletoNorcia in MTB Pietro Coricelli celebra il centenario della Ferrovia
- Riconoscimento a Mirko Gori
- Avviso pubblico per la creazione del Catalogo del Turismo Esperienziale del comprensorio spoletino
- Spoleto Card e Spoleto Cultura Tour: visite di maggio 2026
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 15:52