Descrizione
Il percorso che collega il parcheggio Posterna al Giro della Rocca resterà chiuso nelle giornate di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 giugno.
L’interruzione del servizio, garantito tramite tapis roulant e ascensori, servirà ad eseguire i lavori di disostruzione di alcune tubazioni e l’individuazione delle infiltrazioni all’interno del percorso meccanizzato.
L’intervento verrà eseguito dalla ditta Carlini Olindo srl. Nello specifico sarà necessario effettuare uno scavo nella parte centrale del percorso per poter intervenire sulle tubazioni. Contestualmente è previsto un intervento analogo che interesserà il soffitto della galleria.
I lavori, che riguarderanno la parte centrale del percorso, consentiranno anche la realizzazione di un pozzetto. In futuro questo faciliterà gli interventi di riparazione al ripresentarsi di problematiche simili.
Dal 10 al 12 giugno il parcheggio Posterna sarà regolarmente aperto, così come le scale mobili per l’accesso a piazza Moretti.
A cura di
Persone
Contenuti correlati
- Lavori di manutenzione alla rete idrica il 13,14 e 17 aprile
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 19 aprile 2026
- Il nido per sostenere l'autonomia dei bambini e delle bambine
- Attenzione a messaggi SMS ingannevoli: segnalata presunta truffa sul pagamento della TARI
- A Spoleto l'evento dedicato alla Zona Economica Speciale
- Progetto ON POINT – Formazione Digitale
- Aumentano gli accessi all'ufficio informazioni turistiche
- Aperte le iscrizioni ai servizi educativi comunali
- Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale
- 82° anniversario del bombardamento di San Martino in Trignano
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 10:24