Descrizione
In occasione del 78° anniversario della Repubblica Italiana domenica 2 giugno sono in programma le celebrazioni organizzate dal Comune di Spoleto.
In piazza della Libertà alle ore 16.00 è in programma la cerimonia istituzionale, con la deposizione di una corona di fiori sulla lapide celebrativa a palazzetto Ancaiani, a cui seguirà la resa degli Onori militari da parte della Schierante in Armi del 2° Reggimento Granatieri di Sardegna.
Nel corso della cerimonia è prevista la partecipazione della Banda musicale “Città di Spoleto” e la lettura di alcuni articoli della Costituzione Italiana a cura dei componenti della Consulta Giovanile Comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via i lavori di rifacimento del manto stradale in quattro frazioni
- Educazione stradale al centro estivo dell'ASD Giromondo Spoleto
- Ondata di calore: chiusura anticipata delle scuole dell’infanzia
- Raddoppio ferroviario Spoleto-Campello sul Clitunno. Chiusura del sottopasso di Madonna di Lugo.
- Presentazione ‘Accade d'estate a Spoleto e nei borghi'
- Tranciato il cavo della fibra: possibili interruzioni dei servizi allo Sportello del Cittadino
- Cordoglio per la scomparsa di Giovannino Antonini
- Il saluto del sindaco Andrea Sisti e dell'assessora Luigina Renzi per la fine dell’anno scolastico
- 32° Torneo dei Bar - Memorial Corrado Spatola
- Sospensione didattica scuola infanzia Terzo la Pieve
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 10:26