Descrizione
Tornano le attività gratuite alla Rocca Albornoz. Il prossimo fine settimana ancora due appuntamenti per scoprire il monumento simbolo della città di Spoleto.
Sabato 1 novembre alle ore 11.30 si terrà "A Fortress through Time", una visita guidata gratuita in inglese, mentre domenica 2 alle ore 12.00 sarà la volta di "Le Tracce del Potere: Papi e Governatori alla Rocca" una visita tematica per conoscere un periodo storico che ha segnato l’identità della Rocca.
Le attività sono gratuite previo acquisto del biglietto d'ingresso alle tariffe vigenti.
La prenotazione è gradita ma non obbligatoria chiamando il numero 0743.223055 o scrivendo all'indirizzo mail drm-umb.muducatospoleto@cultura.gov.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Spoleto rafforza il sistema culturale cittadino
- Aperte le iscrizioni per il "Pulcino ballerino"
- Teatro famiglia "La domenica dei Sogni". Appuntamento con "La libreria fantastica"
- Spoleto: le visite di gennaio della Spoleto Card
- TEDxSpoleto 2026: il 10 gennaio al Teatro Caio Melisso Carla Fendi la quinta edizione dedicata al “Genio dell’Uomo – Ad Motum Mutandum”
- Nuovo incontro con il progetto "Leggimi e... leggimi ancora!"
- Capodanno 2025 in piazza Duomo
- Accade a Natale a Spoleto 2025
- Il programma di Accade a Natale a Spoleto 2025
- Il Festival dei Due Mondi ha inaugurato la direzione artistica di Daniele Cipriani
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2025, 10:03