Descrizione
L’incontro verrà recuperato lunedì 3 giugno dalle 16.30 alle 17.30
In occasione dell’ottava tappa del Giro d’Italia che partirà da Spoleto sabato 11 maggio e alla luce delle disposizioni legate ai divieti di transito e sosta previsti per il passaggio della carovana rosa in città, si comunica che l’appuntamento di ‘BiblioMusic – Giocando con la musica e le parole’ previsto per sabato 11 maggio alle ore 10.30 a Palazzo Mauri, è stato spostato a lunedì 3 giugno dalle 16.30 alle 17.30.
Il progetto, curato dalla Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri” in collaborazione con la Biblioteca Comunale “G. Carducci” di Spoleto, è rivolto a bambini e bambine dai 4 ai 7 anni e mira a far sviluppare ai partecipanti competenze musicali, espressive e motorie, favorire il gusto per l’invenzione, il movimento corporeo, l’uso della voce anche attraverso piccoli strumentini d’arte e d’occasione.
Gli incontri, durante i quali la lettura di brevi favole si intreccia e si mescola con l’uso di strumenti musicali, danze, ritmi e canti, si tengono a Palazzo Mauri, sede della Biblioteca Comunale “G. Carducci” e sono gratuiti.
È obbligatoria la prenotazione (15 partecipanti per ogni incontro) contattando la Scuola Comunale di Musica e Danza (0743 218615 o scuola.musicadanza@comune.spoleto.pg.it) o la Biblioteca Comunale (0743 218801 o biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.it).
I prossimi appuntamenti in programma sono previsti per sabato 18 maggio dalle 10.30 alle 11.30, lunedì 27 maggio e lunedì 3 giugno dalle 16.30 alle 17.30.
A cura di
Contenuti correlati
- La Corte di Appello di Perugia dà ragione al Comune di Spoleto
- Navette e autobus sisma per le scuole
- Palazzo Collicola: doppio appuntamento in programma il prossimo weekend
- Prevenzione della zanzara e monitoraggio della fauna minore
- Il cordoglio del sindaco Andrea Sisti per la tragica morte di Bala Sagor
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 5 ottobre
- Il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio consolidato
- Spoleto lancia la Spoleto Card Annuale in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 28 settembre
- Nasce la Rete delle Città di Carta: Spoleto tra i comuni firmatari
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 08:33