Descrizione
Due gli eventi organizzati dal Comune di Spoleto per il Canile comunale Andrea Arcangeli Conti e Tamara Brunini ‘La Casa di Buddy’. In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, riparte la campagna gratuita di informazione e sensibilizzazione IO AMO contro il randagismo e l’abbandono.
Chi volesse partecipare potrà inviare un messaggio con una foto insieme all’amico a quattro zampe che sarà pubblicata sulla pagina facebook CanileComunaleDiSpoleto. La partecipazione è volontaria e gratuita, mandando l’immagine, si autorizza il Comune di Spoleto a trattarla e gestirla ai fini della campagna.
È anche possibile effettuare una donazione facoltativa e volontaria per sostenere le spese e le attività del canile. Chi è interessato, può contattare la struttura chiamando il numero 3204324009 o scrivendo una mail all’indirizzo canile.buddy@gmail.com.
Domenica 16 febbraio inoltre, dalle 10.00 alle 13.00 sarà possibile festeggiare il carnevale trascorrendo una mattinata alla Casa di Buddy, in località Collemarozzo. Sarà premiata la maschera più bella e i partecipanti potranno giocare alla padellaccia di carnevale e ad altre iniziative organizzate appositamente per passare in allegria una delle feste più divertenti dell’anno insieme agli ospiti della struttura.
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Spoleto Card: appuntamento speciale in occasione di San Valentino
- Femminicidio: il Comune si costituisce parte civile nel processo per la morte di Laura Papadia
- Cordoglio per la scomparsa di Mons. Riccardo Fontana
- Presentazione del libro Autoritratti di Tommaso Spazzini Villa
- Antisemitismo e antisionismo non sono uguali. Incontro con Moni Ovadia a palazzo Mauri
- Saluto al Vicario del Questore di Perugia, dott. Marco Scarpa
- Telefisco 2026. Le novità fiscali per le imprese ed i professionisti
- Don Matteo 15. Nuove riprese a Spoleto
- Consiglio comunale aperto sulle infrastrutture viarie
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 15:24