Descrizione
Due gli eventi organizzati dal Comune di Spoleto per il Canile comunale Andrea Arcangeli Conti e Tamara Brunini ‘La Casa di Buddy’. In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, riparte la campagna gratuita di informazione e sensibilizzazione IO AMO contro il randagismo e l’abbandono.
Chi volesse partecipare potrà inviare un messaggio con una foto insieme all’amico a quattro zampe che sarà pubblicata sulla pagina facebook CanileComunaleDiSpoleto. La partecipazione è volontaria e gratuita, mandando l’immagine, si autorizza il Comune di Spoleto a trattarla e gestirla ai fini della campagna.
È anche possibile effettuare una donazione facoltativa e volontaria per sostenere le spese e le attività del canile. Chi è interessato, può contattare la struttura chiamando il numero 3204324009 o scrivendo una mail all’indirizzo canile.buddy@gmail.com.
Domenica 16 febbraio inoltre, dalle 10.00 alle 13.00 sarà possibile festeggiare il carnevale trascorrendo una mattinata alla Casa di Buddy, in località Collemarozzo. Sarà premiata la maschera più bella e i partecipanti potranno giocare alla padellaccia di carnevale e ad altre iniziative organizzate appositamente per passare in allegria una delle feste più divertenti dell’anno insieme agli ospiti della struttura.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Centro sportivo di San Nicolò intitolato a Cesare Maiocchi
- A Palazzo Mauri la mostra "L'eredità della vita"
- Fiaccolata in memoria di Bala Sagor
- Presentazione delle linee guida del dossier “Foligno-Spoleto in contemporanea"
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025
- Zona a Traffico Limitato: i nuovi orari
- Omologazione autovelox. Le precisazioni del Comune di Spoleto
- La Sezione del Tiro a Segno di Spoleto si qualifica ai Campionati Italiani assoluti di Roma
- Giornata ecologica - Ripuliamo la Valserra
- A Spoleto torna “Conserva”, il salone dell'arte della conservazione alimentare e dei beni culturali
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 15:24