Descrizione
Si terrà a Spoleto, domani venerdì 5 luglio, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’incontro, convocato dal Prefetto di Perugia, Armando Gradone, è in programma a Palazzo comunale alle ore 10.30.
Insieme al Prefetto di Perugia e al sindaco di Spoleto Andrea Sisti, saranno presenti il Procuratore della Repubblica di Spoleto, Claudio Cicchella, il Questore di Perugia, Fausto Lamparelli, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, colonnello Sergio Molinari, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Carlo Tomassini, la Comandante dei Carabinieri di Spoleto, maggiore Teresa Messore, la Comandante della Guardia di Finanza di Spoleto, capitano Elisa Renzi, il Commissario Capo della Polizia di Stato di Spoleto, Antonella Fuga Paglialunga e la comandante della Polizia Locale del Comune di Spoleto, Alessandra Pirro.
All’incontro, che consentirà un esame congiunto dell’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica sul territorio comunale, parteciperanno anche dirigenti e funzionari del Comune di Spoleto.
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Collicola: venerdì 12 settembre, dalle 18 alle 23, una serata speciale tra arte, libri e performance
- Bollettino meteo: allerta arancione
- Maria Teresa Panone lascia Spoleto
- Al via la settimana dello sbaracco
- Improvviso guasto alla rete acquedottistica
- VUS: interruzione acqua in centro storico
- Dal 24 al 27 Luglio 2025 Pellegrinaggio a cavallo da Spoleto a Foligno e Assisi
- Consentito l'uso dell'acqua potabile solo per fini domestici
- Spoleto, Museo del Tessuto e del Costume: l'11 luglio apertura straordinaria serale e visita guidata
- Dietro le quinte del Festival
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 12:37