Descrizione
In occasione della 67ª edizione del Festival dei Due Mondi cambiano gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato A.
Da venerdì 28 giugno a domenica 14 luglio la ZTL A, con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), via delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo, sarà accessibile dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00 alle 17.00 e vietata nei prefestivi e festivi h24.
Per quanto riguarda la ZTL A1 resta in vigore la chiusura h24 sia nei giorni feriali, che nei prefestivi e festivi.
Dal 15 luglio al 29 settembre gli orari della ZTL A torneranno ad essere disciplinati dall’ordinanza sindacale n.35 del 29.03.2024. Nello specifico saranno chiusi nei giorni feriali da mezzanotte alle 06.00 e dalle ore 19.30 a mezzanotte, mentre nei giorni prefestivi e festivi il divieto di accesso ai non autorizzati sarà h24.
Per garantire una maggiore fruibilità dei parcheggi di struttura durante la 67ª edizione del Festival dei Due Mondi, i percorsi meccanizzati, al servizio dei parcheggi Spoletosfera, Posterna e Ponzianina resteranno aperti fino alle ore 24.00 dal 28 giugno al 14 luglio con prosecuzione fino alle 01.00 del giorno successivo.
Per quanto riguarda la giornata finale del 14 luglio i percorsi meccanizzati resteranno aperti fino alle ore 2.00 di lunedì 15 luglio.
A cura di
Contenuti correlati
- Iniziati i lavori di riqualificazione della pista di atletica
- Prevenzione e screening a Palazzo Mauri e al San Matteo degli Infermi
- c.r.e.s.c.i. – convegno di approfondimento dei temi legati ai valori del volontariato e della partecipazione attiva
- Book Speed Date
- Spoleto in marcia contro la violenza di genere
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 14 dicembre
- "EaT - Enogastronomia a Teatro", quando il cibo è cultura: chiude tra emozioni e sold out la quarta edizione dell’evento che ha portato in scena l’arte della tavola
- Accade a Natale a Spoleto: primo weekend di appuntamenti
- Accade a Natale a Spoleto: inaugurazione Casa di babbo Natale, Santa Claus Village e accensione luminarie
- “EaT - enogastronomia a teatro” entra nel vivo con il suo originale mix di cibo e cultura
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 09:48