Descrizione
Sono online – https://shorturl.at/kH3ui – le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali per l’anno educativo 2025-2026.
Complessivamente le nuove domande arrivate sono 149, venti in più rispetto allo scorso anno, di cui 47 per bambini piccoli (fino a 12 mesi di età al 31 agosto) e 102 per bambini medi-grandi (da 12 a 36 mesi di età).
Dei 100 posti di ricettività totale prevista negli asili nido Il Girotondo (56), Il Carillon (16) e Il Bruco (28), 47 sono quelli mantenuti per i bambini già iscritti negli anni precedenti. Attualmente quindi la disponibilità effettiva è di 53 posti, 24 per i piccoli e 29 per i medi-grandi.
Nello specifico al nido Il Girotondo i posti disponibili sono 27 (12 piccoli e 15 medi-grandi), al Carillon 14 per i medi-grandi, mentre al nido Il Bruco i posti in totale sono 12, tutti per i piccoli. A questi si aggiungono gli 8 posti per i medi-grandi presenti negli asili nido privati convenzionati: cinque a Città Domani, due a Favolandia e uno al Nido delle Piccole Api.
Le graduatorie provvisorie sono distinte in “graduatoria piccoli” e “graduatoria medi/grandi”, con la prima composta di bambini e bambine che alla data del 31 agosto 2025 non avranno compiuto i 12 mesi e la seconda di bambini e bambine che alla data del 31 agosto 2025 avranno compiuto i 12 mesi di età.
Le graduatorie provvisorie sono composte da 40 “piccoli”, 93 “medi/grandi”, 7 “piccoli” non residenti e 9 “medi/grandi” non residenti (gli utenti non residenti vengono inseriti in una graduatoria separata).
Le graduatorie si intendono provvisorie in quanto gli interessati possono presentare osservazioni e rilievi entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio come previsto dall’art. 10, comma 6, del Regolamento.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- c.r.e.s.c.i. – convegno di approfondimento dei temi legati ai valori del volontariato e della partecipazione attiva
- Book Speed Date
- Spoleto in marcia contro la violenza di genere
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 14 dicembre
- "EaT - Enogastronomia a Teatro", quando il cibo è cultura: chiude tra emozioni e sold out la quarta edizione dell’evento che ha portato in scena l’arte della tavola
- Accade a Natale a Spoleto: primo weekend di appuntamenti
- Accade a Natale a Spoleto: inaugurazione Casa di babbo Natale, Santa Claus Village e accensione luminarie
- “EaT - enogastronomia a teatro” entra nel vivo con il suo originale mix di cibo e cultura
- A Spoleto il viaggio della Fiamma Olimpica
- Mobilità Alternativa: realizzazione di un impianto fotovoltaico
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2025, 10:04