Descrizione
Si è disputato ieri, domenica 19 maggio nella sala al piano terra di Palazzo mauri il I° torneo Old Subbuteo, il gioco da tavolo di calcio in miniatura, organizzato dall’OLD SUBBUTEO CLUB DUCATO SPOLETO.
Alla manifestazione dal tema “Le grandi perdenti d’Europa“, dedicata a tutte quelle squadre di calcio che hanno partecipato almeno ad una finale di una coppa Europa senza mai vincere, hanno partecipato 30 giocatori provenienti da diverse regioni italiane: Toscana, Marche, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio.
Ad aggiudicarsi il torneo è stato Alessandro di Bologna secondo classificato Michele dell’OSC Etrusco di Perugia.
Tutti i partecipanti sono stati entusiasti dell’ospitalità, della bellezza della città, dell’organizzazione, della location e dell’accoglienza gastronomica.
A cura di
Contenuti correlati
- Cali di pressione in rete e possibili interruzioni nell'erogazione dell'acqua
- Progetto LIFE IMAGINE Umbria
- Lavori del nuovo Palazzetto dello Sport
- I nuovi canali web di comunicazione culturale e turistica
- Parcheggi: posticipata al 1° giugno l’entrata in vigore delle nuove tariffe
- Una Rocca ricca di.... Dieci gli appuntamenti in programma nel mese di marzo
- Nuovi orari di apertura della Rocca Albornoz
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Spoleto Card: appuntamento speciale in occasione di San Valentino
- Femminicidio: il Comune si costituisce parte civile nel processo per la morte di Laura Papadia
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 13:36