Descrizione
Si informa che per eseguire gli interventi di ottimizzazione della rete idrica previsti dal progetto dalle ore 22.00 di martedì 01/04/2025 alle ore 06.00 di mercoledì 02/04/2025 si procederà ad interrompere l’erogazione idrica nel territorio comunale di Spoleto e, nello specifico, nelle località di:
- Centro Storico parte alta di Spoleto
nel perimetro compreso tra Piazza Collicola, C.so Mazzini, Via Monterone, Via Giro del Ponte, Via Del Duomo, Via Filitteria
(si allega elenco dettagliato delle vie interessate)
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidità. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
Per informazioni è attivo il Numero Verde 800-663036
A cura di
Contenuti correlati
- Prossima seduta del Consiglio Comunale giovedì 22 ottobre
- La Coppa Davis a Spoleto accompagna il nuovo progetto della Tennis Training School
- Il Comune rinnova la rete telefonica: passaggio al VoIP per una pubblica amministrazione più efficiente e digitale
- Strade, verde, cimiteri, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma questa settimana
- Esercitazione di Protezione Civile PONZIANO 2026. Concluse le operazioni: testata la risposta all'emergenza per l'esondazione dei torrenti
- Dal Consultorio familiare alla Biblioteca: Nascere e Crescere…Leggendo! 2026_2027
- Rottamazione quinquies, due procedure per la definizione agevolata dei debiti comunali
- Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo, dal 16 ottobre la riapertura al pubblico
- Un Caffè alla Dante
- Le stagioni del racconto. Primo appuntamento
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 09:54