Municipium
Descrizione
Domenica 13 aprile alle ore 16.00 si terrà la cerimonia di intitolazione dei giardini di via Brigata Garibaldi a Daniela Alberetti, ragazza che morì in un incidente stradale il 23 luglio 2000 a pochi giorni dal matrimonio e di cui furono donati gli organi.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (AIDO), sarà un ulteriore momento di sensibilizzazione nell’ambito della Giornata nazionale per la donazione ed il trapianto di organi e tessuti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Seminario Dove si incontrano i mondi dell’infanzia: la sezione Primavera come snodo formativo nel sistema integrato 0-6. Esperienze umbre in dialogo
- Fuori ora. Bando Servizio civile universale 2026
- Le visite di Marzo della Spoleto Card
- Convegno “Lotti 2026, 100 anni di ricerche geologiche in Umbria”
- Imposta di soggiorno: definite le aliquote per l'anno 2026
- Interventi nel territorio comunale da parte di A.Se. Spoleto e Anima Verde srl. fino al 1 marzo 2026
- Il Consiglio comunale approva all’unanimità il Decalogo per l’Amministrazione Condivisa dei Beni Comuni Urbani e Rurali
- Il Comune a lavoro per aumentare i punti di ricarica elettrica delle auto
- L'Amministrazione comunale incontra i commercianti
- Palazzo Collicola. Apertura della nuova stagione espositiva
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 13:47