Descrizione
Il percorso che collega il parcheggio Posterna al Giro della Rocca resterà chiuso nelle giornate di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 giugno.
L’interruzione del servizio, garantito tramite tapis roulant e ascensori, servirà ad eseguire i lavori di disostruzione di alcune tubazioni e l’individuazione delle infiltrazioni all’interno del percorso meccanizzato.
L’intervento verrà eseguito dalla ditta Carlini Olindo srl. Nello specifico sarà necessario effettuare uno scavo nella parte centrale del percorso per poter intervenire sulle tubazioni. Contestualmente è previsto un intervento analogo che interesserà il soffitto della galleria.
I lavori, che riguarderanno la parte centrale del percorso, consentiranno anche la realizzazione di un pozzetto. In futuro questo faciliterà gli interventi di riparazione al ripresentarsi di problematiche simili.
Dal 10 al 12 giugno il parcheggio Posterna sarà regolarmente aperto, così come le scale mobili per l’accesso a piazza Moretti.
A cura di
Persone
Contenuti correlati
- Presentata a Spoleto la Fondazione Italiana CER
- Presentati i nuovi canali web di comunicazione culturale e turistica della città di Spoleto
- I tre atti unici di Gino Negri vincono il Premio speciale Franco Abbiati
- Manutenzione programmata dei percorsi di mobilità alternativa
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 15 marzo
- Crescendo con un amico a 4 zampe. L’importanza di un animale durante la gravidanza e nella vita del bambino
- Giornata Internazionale della Donna. Appuntamenti fino al 15 marzo
- Ricostruzione post sisma: a Spoleto oltre 11 milioni di euro per le opere pubbliche
- A Spoleto in scena Improvvisamente l’estate scorsa di Tennessee Williams
- Comunità Energetica Rinnovabile. Avviso per la costituzione di un partenariato pubblico - privato
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 10:24