Descrizione
Il percorso che collega il parcheggio Posterna al Giro della Rocca, chiuso da martedì 10 giugno per consentire i lavori di disostruzione di alcune tubazioni e l’individuazione delle infiltrazioni all’interno del percorso meccanizzato, necessita di un giorno in più di lavorazione.
La chiusura è stata quindi prorogata fino a venerdì 13 giugno per permettere alla ditta Carlini Olindo srl di effettuare un secondo scavo a seguito dell’individuazione di una nuova ostruzione nelle tubazioni.
I lavori, che stanno interessando prevalentemente la parte centrale del percorso, verranno effettuati anche durante le ore notturne per ridurre al minimo i disagi a cittadini e turisti.
Al termine dell’intervento sono previste le operazioni di pulizia del percorso. Non è esclusa, in base alle tempistiche che saranno necessarie, la riapertura nel pomeriggio di venerdì 13 giugno.
Si ricorda che il parcheggio Posterna sarà regolarmente aperto, così come le scale mobili per l’accesso a piazza Moretti.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale approva all’unanimità il Decalogo per l’Amministrazione Condivisa dei Beni Comuni Urbani e Rurali
- Il Comune a lavoro per aumentare i punti di ricarica elettrica delle auto
- L'Amministrazione comunale incontra i commercianti
- Palazzo Collicola. Apertura della nuova stagione espositiva
- Verde pubblico, strade, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma questa settimana
- Scuola Dante Alighieri: consegnato al Comune il progetto definitivo
- Convegno Lotti 2026, 100 anni di ricerche geologiche in Umbria
- Cresce la partecipazione al progetto Il Pulcino ballerino
- Convocazione delle prossime sedute del Consiglio comunale
- Torna MOVES! Rassegna di nuova danza con lo spettacolo SUPERSTELLA di Vittorio Pagani
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 08:42