Descrizione
Il percorso che collega il parcheggio Posterna al Giro della Rocca, chiuso da martedì 10 giugno per consentire i lavori di disostruzione di alcune tubazioni e l’individuazione delle infiltrazioni all’interno del percorso meccanizzato, necessita di un giorno in più di lavorazione.
La chiusura è stata quindi prorogata fino a venerdì 13 giugno per permettere alla ditta Carlini Olindo srl di effettuare un secondo scavo a seguito dell’individuazione di una nuova ostruzione nelle tubazioni.
I lavori, che stanno interessando prevalentemente la parte centrale del percorso, verranno effettuati anche durante le ore notturne per ridurre al minimo i disagi a cittadini e turisti.
Al termine dell’intervento sono previste le operazioni di pulizia del percorso. Non è esclusa, in base alle tempistiche che saranno necessarie, la riapertura nel pomeriggio di venerdì 13 giugno.
Si ricorda che il parcheggio Posterna sarà regolarmente aperto, così come le scale mobili per l’accesso a piazza Moretti.
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurata la Scuola “Fernando Leonardi”
- Dal 14 settembre navette e autobus sisma per le scuole
- Targa commemorativa dedicata al 130° Reggimento Fanteria di Perugia
- Il Sindaco incontra il nuovo Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri
- Lab 35 - SaccaLab
- Presentazione del libro "Tra le pieghe della voce” di Federico D’Amore
- Gli atleti del Karate Calzola si sono distinti al campionato WGKF Championships
- La Patente del Lettore conquista i primi lettori
- Permuta di immobili e terreni dal valore sostanzialmente equivalente tra Il Comune di Spoleto e l’Istituto Diocesano
- Spoleto ospita il 36° Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 08:42